Viphy: genera video divertenti partendo dal testo

Viphy è uno strumento web molto utile per generare video divertenti con poco intervento da parte dell'utente.
del 23/11/21 -

Basta solo scrivere un testo e aspettare qualche istante.

È un'applicazione web gratuita che non necessita di registrazione.
Con il suo aiuto generare un video è semplicissimo, il processo è praticamente automatico. Questi bei video si potranno pubblicare sui social network o da usare come si vuole.

La particolarità di Viphy è che genera i video partendo dai testi che scritti dall'utente, ma questi testi devono essere scritti in inglese in modo che possano essere riconosciuti dall'applicazione.

Viphy non è solo uno strumento divertente, ma anche molto pratico per i creatori di contenuti e gli utenti che hanno bisogno di contenuti video.

Creare i video è molto semplice, basta solo avere un'idea del video che si vuole generare e scrivere un breve testo che descriva l'idea.
Ad esempio, si possono creare video divertenti con un computer. Per farlo, bisogna solo scrivere il testo "computer" e cliccare sul pulsante "Create Viphy".

Ovviamente si può scrivere qualsiasi testo (sempre in inglese) composto da poche parole per generare tutti i tipi di video.

I video che vengono generati sono brevi e si possono esportare in formato MP4, uno dei formati video più popolari e compatibile con tutti i tipi di dispositivi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351804