Video Stabilizer: stabilizza i video traballanti su Android

March 22 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È successo a tutti di registrare un video con lo smartphone e poi ci si è accorti del risultato terribile.

Non tanto per la qualità dell'immagine vista la potenza delle fotocamere attuali. I problemi solitamente sono dovuti alla scarsa stabilità durante la registrazione, che fa sembrare i video traballanti. A questo proposito, vi segnalo un app con la quale stabilizzare i propri video. Si chiama Video Stabilizer e in solo 3 passaggi è in grado di stabilizzare i video, rendendoli perfetti.

La stabilità è un fattore fondamentale durante la registrazione di qualsiasi tipo di video. Tuttavia, il meccanismo degli smartphone ci impedisce di avere una stabilità totale dell'immagine, mentre si tiene il telefono con le mani. Quindi, la soluzione per ottenere risultati migliori è avere un treppiede o un artefatto per registrare immagini stabili.

Questa app ha un algoritmo in grado di stabilizzare rapidamente i video, La cosa migliore è che è molto facile da usare per ottenere video perfetti senza tremolii.

Per stabilizzare i video la prima cosa da fare è aprire l'app e selezionare il video. Quindi, si andrà nell'area di lavoro dove bisogna scegliere il livello di precisione che si desidera applicare. Infine, si vedrà un'anteprima del risultato e se si è soddisfatti, cliccare su "Save" per salvare il video.

In questo modo, chiunque sarà in grado di rendere più fluida la riproduzione del video, evitando i movimenti traballanti che si possono creare durante la registrazione.
Con questa app, il proprio materiale audiovisivo avrà una qualità molto più elevata, senza impiegare troppo tempo per ottenerla.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere