VidAir: crea video per i social network partendo da modelli

April 7 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Creare materiale multimediale partendo da modelli consente a persone con buone idee e poche conoscenze tecniche di realizzare i propri progetti.

Grazie a diversi servizi che si basano sulla selezione di un'immagine o un video di base da personalizzare, chiunque è in grado di creare il proprio materiale. A questo proposito, vi segnalo una soluzione per creare video partendo da modelli.
Si chiama VidAir ed è un servizio per aiutare nella creazione di materiale audiovideo in modo semplice.

Il materiale audiovisivo si può trovare praticamente ovunque, viene utilizzato soprattutto nel campo del marketing. Infatti, su Instagram, Facebook, YouTube, Twitter, è pieno di questi video. Quindi, se si vuole seguire questo trend e dare visibilità al proprio brand, prodotto o servizio, con VidAir è possibile iniziare a creare video.
Tramite questa applicazione web è possibile creare video partendo da modelli completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Basta solo scegliere il modello adatto alle proprie idee e aggiungere o rimuovere gli elementi che vi vuole.

VidAir ha un piano gratuito che permette di scegliere da una vasta galleria di modelli gratuiti e migliaia di immagini.
Quindi una volta aperto un account, basta scegliere un modello edefinire le proporzioni del video per andare immediatamente all'editor.
Qui sarà possibile apportare le modifiche che si vuole al modello e quando si è soddisfatti, sarà possibile scaricare il video cliccando su "Export".

Con VidAir è possibile creare eccellenti contenuti per i propri social network, migliorando l'immagine del proprio marchio, prodotti e servizi.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere