Valuables: un servizio con cui vendere i propri tweet

Nella maggior parte dei social network attualmente utilizzati ci sono opzioni di monetizzazione, ma Twitter non ha attivo nessun programma a riguardo.
del 03/05/21 -

A questo proposito, vi segnalo una soluzione di terze parti molto interessante, perché consente di vendere tweet.
Si chiama Valuables ed è un sistema basato sulla blockchain che genera un certificato di proprietà digitale.

Nell'era dei creatori di contenuti, gli utenti creano molto materiale per le piattaforme social. Molti riescono anche a farsi conoscere creando buon materiale che attira l'attenzione, tuttavia, monetizzare questo materiale può essere complicato. Per questo motivo sono nati vari servizi per sostenerli.
Valuables è uno di questi servizi, nato per supportare i i creatori di contenuti su Twitter. Questo social ha utenti che pubblicano informazioni preziose, intrattenimento e in generale tutti i tipi di contenuti. Pertanto, se si vuole supportare un utente in particolare o se ricevere supporto, è possibile vendere i propri tweet su Valuables.

Il funzionamento del servizio è semplice e inizia mettendo in vendita un tweet. Per farlo, bisogna concedere le autorizzazioni di accesso al proprio account, in modo da assicurarsi di vendere solo le proprie pubblicazioni. Quindi, tutto sarà questione di inserire il link e cliccare sul pulsante "Tweet it" per diffondere l'annuncio.
Gli utenti interessati faranno offerte di importi diversi e il creatore potrà accettare quelle che vuole. Questo genererà un certificato digitale creato sulla blockchain, con una firma del creatore, che indica l'appartenenza del tweet.

Gli eventuali guadagni vanno in un portafoglio di criptovaluta, poiché i premi vengono assegnati in Ethereum. Quindi se volete provare a vendere i vostri tweet, non vi rimane che provare il servizio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 341602