Unseen: leggi messaggi Whatsapp senza lasciare la spunta blu

Una volta su WhatsApp, quando era una semplice app di messaggistica, si inviavano e ricevevano messaggi e materiale multimediale.
del 08/03/21 -

Poi sono state inserite le conferme di lettura, cosa che causa ansia in molte persone. A questo proposiyo, vi segnalo un'opzione che consente di evitare di far apparire la conferma di lettura ai messaggi WhatsApp.

Si chiama Unseen ed è un'app per sistemi android da cui poter vedere messaggi e note vocali, senza lasciare conferma di lettura.
La conferma di lettura di un messaggio di testo o di un messaggio vocale attraverso la doppia spunta blu è qualcosa che in molti non gradiscono.
Grazie a Unseen questo problema si può risolvere. Utilizzando questa app si può leggere e ascoltare tutto ciò che si riceve, senza che il mittente ne abbia conferma.

Questa applicazione è completamente gratuita e il suo utilizzo è semplice, cattura i messaggi che si ricevono. In tal senso, quando si riceve una nota vocale o un messaggio su WhatsApp, verrà duplicato su Unseen da dove potrà essere visto senza il rischio di conferma.
L'applicazione è compatibile anche con altri servizi come Telegram.

Da Unseen si possono leggere messaggi, ascoltare note vocali e anche visualizzare materiale multimediale. Tenendo conto che salva i messaggi ricevuti su whatsapp, anche se si cancellano sarà possibile leggerli perché ne conserva una copia. In questo modo è possibile avere il controllo dei messaggi ricevuti, visualizzandoli quando si vuole, compresi quelli che sono stati cancellati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 338577