Un software per recuperare messaggi e chat di Whatsapp

March 31 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gli utenti che perdono i dati dal proprio smartphone spesso cercano una soluzione fai da te che gli permetta di recuperare messaggi e chat di Whatsapp senza dover inviare il dispositivo chissà dove.

Nell' epoca del fai da te chi non vorrebbe avere un software per recuperare messaggi e chat Whatsapp, senza dover inviare chissà dove il proprio smartphone?
Non tutti gli utenti però sono in grado di recuperare dati dal proprio cellulare utilizzando software ma preferiscono, per evitare di creare ulteriori danni, consegnarlo ad esperti del settore che lo possano sottoporre alle operazioni necessarie per recuperare Whatsapp.

La soluzione è servita quando troviamo un software che ci permette di recuperare messaggi e chat Whatsapp in maniera semplice e veloce. Il software di cui parliamo è Whatsapp Data Recovery; utilizzare questo programma per recuperare i database di Whatsapp è semplice poiché é concepito per essere alla portata di tutti, utenti domestici e non, utenti esperti e meno esperti. E' basato su tecnologie professionali quindi il risultato è garantito. Non c' è bisogno di avere strumentazioni tecniche e risorse hi-tech per recuperare messaggi e chat Whatsapp con Whatsapp Data Recovery ma basta un computer con sistema operativo Windows, un cavo usb per collegare il cellulare al computer e la rete internet per scaricare il software.

E' possibile recuperare messaggi e chat contenuti nel database di Whatsapp sia da cellulari con sistema operativo iOS, quindi tutta la serie iPhone, e cellulari con sistema Android, come la serie Galaxy di Samsung ad esempio.
I messaggi contenuti nelle chat di Whatsapp, sia cancellati che presenti nella memoria dello smartphone che si vuole analizzare, vengono recuperati interamente completi di testo, data e ora di invio o ricezione e mittente, e possono essere salvati.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere