TwitLan: elimina tweet multipli dal tuo account Twitter

Con il passare degli anni, chi possiede un account sui social media, per motivazioni diverse potrebbe avere l'esigenza di dover cancellare vecchi post.
del 10/11/21 -

Di solito, si parla di post datati che non rispecchiano più le opinioni attuali. A questo proposito, vi segnalo un modo per eliminare i vecchi tweet di Twitter in maniera multipla. In questo senso, vi segnalo TwitLan in grado di rendere il processo di eliminazione dei tweet più semplice rispetto alla funzione che Twitter offre in modo nativo.

Attraverso TwitLan quasiasi utente potrà effettuare una selezione multipla per la cancellazione di massa dei vecchi tweet.

Eliminare qualche tweet non porta via molto tempo, ma quando il numero aumenta il lavoro diventa più pesante. In questo senso, è molto più semplice avere un modo per eliminare in massa i tweet e questo è ciò che offre TwitLan.

Quindi, se si vuole ripulire il proprio account Twitter dalle vecchie pubblicazioni, sarà sufficiente entrare su TwitLan e utilizzare la sua selezione multipla per eliminare i tweet che si desidera con un clic.
Questo servizio è completamente gratuito e per utilizzarlo, bisognerà fornire i permessi di accesso al proprio account. Una volta cancellati i vecchi tweet, basterà andare nelle impostazioni di Twitter e revocare i permessi se si vuole.

Per iniziare a lavorare con TwitLan, una volta sul sito Web cliccare sul pulsante verde "Sign in to your Twitter account". Si verrà portati nell'area in bisognerà concedere i permessi di accesso cliccando su "Autorizza app" e una volta fatto, si andrà nell'area di lavoro.

Qui si avrà la possibilità di controllare quanti tweet mostrare e l'elenco con tutte le pubblicazioni. A questo punto, sarà sufficiente selezionare quelli che si desidera eliminare e cliccare sul pulsante "Delete the Tweet Permanently".

In questo modo, è possibile eliminare in maniera multipla i propri tweet in un modo più comodo rispetto alle opzioni native di Twitter.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351110