Tweek: pianifica le tue attività in maniera semplice

September 17 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pianificare le proprie attività è fondamentale per portare a compimento i propri compiti in sospeso e molto altro, quando questi sono troppi da gestire ci si affida alla propria memoria.

Per aiutarsi, in questi casi, esistono decine di alternative alla classica agenda, sia mobile, desktop che online per organizzare le proprie attività, tuttavia, non tutte sono molto efficaci per molti utenti.
A questo proposito, vi voglio segnalare Tweek che vale la pena provare per la sua semplicità nel pianificare le attività più svariate.

Tweek è un pianificatore online che aiuterà a organizzare le attività in modo semplice.
È un'applicazione semplice basata su una visualizzazione del calendario per giorni in cui è possibile annotare ogni attività da svolgere.

Tweek è uno strumento gratuito e per iniziare a utilizzarlo, bisogna registrarsi con la propria email.

L'interfaccia di questo strumento è quella di un calendario per giorni, che mostra dal lunedì al sabato. Sotto ogni giorno ci sono una serie di righe dove poter aggiungere le attività da svolgere. Inoltre, ha un codice colore che è possibile utilizzare per identificare un tipo di attività o per rappresentare quelle pronte e in corso.

Inoltre, quando si scorre fino alla fine dello schermo, verrà visualizzato un blocco in cui poter aggiungere note o attività non troppo urgenti, in modo da poterlo avere a disposizione per la consultazione quando si vuole.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere