Home articoli Turismo Articolo

Tour e Viaggi di Gruppo in Brasile

I nostri migliori viaggi organizzati di gruppo con guide professionali e partenze garantite per andare alla scoperta del Brasile. Potete scegliere tra varie possibilità di itinerari, in base a quanti giorni avete a disposizione.
del 30/12/19 -

Viaggiare in Brasile significa incontrare una Terra maravilhosa, varietà di paesaggi, culture, colori, sapori e musica in un unico itinerario; è un Paese capace di soddisfare le diverse esigenze di ogni viaggiatore e di sorprendere con città multicolori, una natura prodigiosa, panorami sconfinati e l’irresistibile allegria, dagli scenari di Rio de Janeiro alle città coloniali, dalla foresta amazzonica alle isole orlate di spiagge incontaminate. Ovunque si vada si è sempre accompagnati da musiche trascinanti e atmosfere festose. Un Paese tanto vasto da non poter essere scoperto e vissuto a pieno in un'unica volta, e tanto affascinante da infondere la voglia di visitarlo di nuovo, per continuare ogni volta a stupirsi e meravigliarsi. Chi torna dal Brasile porta con sé l’estate e la saudade è garantita.

Documenti - Passaporto e Visto

Si suggerisce tuttavia un passaporto con validità di almeno sei mesi dalla data di ingresso nel Paese.
Viaggi all’estero dei minori

Si prega di consultare l’Approfondimento: “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page del sito www.viaggiaresicuri.it
.

Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l’autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.
Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall’altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.
Gli agenti del Canada Border Service Agency si riservano in ogni caso il diritto di interrogare i minori per verificare che non sussista alcuna ipotesi di sottrazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gabriele Russo
Responsabile account:
Gabriele Russo (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 319625