Tiii.me: scopri quanto tempo ci vorrà per guardare una serie completa

Attualmente serie e programmi televisivi vivono un momento d'oro.
del 19/04/21 -

Le produzioni sono tante come le piattaforme streaming per guardarle.
Sono tanti gli utenti che si organizzano per vedere serie complete e a questo proposito, vi segnalo un sito in grado di calcolare quanto tempo ci vorrà per vedere una serie completa.
Si chiama Tiii.me e basterà inserire il nome di una serie per vedere quanto tempo ci vorrà per vederla per intero.

Per guardare serie complete ci vuole diverso tempo. Tante persone ne segueno diverse contemporaneamente e sebbene ci siano applicazioni e servizi che aiutano ad organizzarle, non c'è nulla che aiuti a capire quanto tempo si dovrà impiegare. Per questo è interessante sapere quanto tempo ci vorrà per vedere una serie completa.

Il funzionamento di Tiii.me è molto semplice, basta inserire il nome di una serie e la pagina calcolerà il tempo approssimativo per vederla interamente. Questo può servire come riferimento per pianificare le giornate in modo da vedere i vari episodi. Oppure, le informazioni possono rappresentare una sfida per vedere le serie nel tempo che la pagina ha previsto.

Quando si entra nel sito si visualizza immediatamente una barra di ricerca. Lì bisogna inserire il nome della serie di cui si vogliono conoscere i tempi per vederla. Cliccando sulla serie che interessa verrà immediatamente visualizzato un orologio in alto con le informazioni.

Tiii.me è un servizio molto interessante che può servire da riferimento per pianificare le proprie giornate per vedere le serie TV.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340771