Taskade: app multipiattaforma per organizzare le tue attività rapidamente e facilmente

Sono molti ad avere problemi a organizzare le proprie attività in modo accessibile, semplice ed efficace.
del 29/09/20 -

Recentemente una delle migliori applicazioni nel settore agende-organizer è stata rilasciata gratuitamente, quindi vale la pena dargli un'occhiata.

Si tratta di Taskade, un agenda-organizer che inizialmente era gratuita e in seguito è diventata un'app premium con nuove opzioni. È così che ora torna di nuovo gratuita, con tutte le sue opzioni premium disponibili.

Questa app è particolarmente utile perché le funzionalità premium ora sono gratuite ed è possibile avere accesso a un'applicazione con ottime funzionalità per migliorare l'organizzazione delle attività.

Tra le cose che è possibile trovare c'è l'incorporazione illimitata di progetti ed essendo un'app multipiattaforma, disponibile per Windows, Linux, Mac, iOS e Android è possibile sincronizzare tutte le proprie informazioni. Inoltre, consente la selezione di più elementi contemporaneamente per eliminarli, spostarli, modificarli o terminarli.

Altra ottima funzione è la sua modalità offline che, sebbene non consenta la modifica delle attività, offre la possibilità di averle a disposizione per visualizzare e mantenere l'organizzazione. Le attività ripetitive verranno apprese dall'app, in modo che possano essere aggiunte in seguito più facilmente.

L'utilizzo dell'app è legato alla creazione di un account, quindi bisogna registrarsi per poter utilizzare le sue funzioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331036