Talking Avatar: crea video con avatar che parlano

Talking Avatar è un'incredibile strumento con il quale si possono creare video con avatar che racconteranno ad alta voce qualsiasi contenuto indicato dall'utente.
del 25/01/22 -

Questo strumento oltre che incredibile, è disponibile gratuitamente.

È un'applicazione web da utilizzare dal proprio browser, quindi non c'è bisogno di scaricare o installare alcun software o applicazione.

Le possibilità date da Talking Avatar sono utilissime in diversi settori. Può essere molto utile per il marketing, l'istruzione, la creazione di contenuti e per quasi tutti gli altri settori o progetti.

Si basa sull'intelligenza artificiale per creare gli avatar parlanti e il suo utilizzo è davvero semplice. Inoltre, creare un avatar che parli o racconti quello che si vuole non richiederà che pochi minuti.

Per creare video di avatar parlanti, basta seguire alcuni passaggi:
Una volta sul sito, selezionare l'avatar per il video. Si può scegliere tra un personaggio CG, un essere umano "reale" creato dall'AI o caricare una propria immagine del viso tipo selfie. Quindi, cliccare sul pulsante "Next" per andare al passaggio successivo.
In questo passaggio si deve indicare cosa deve raccontare l'avatar nel video. Si può scrivere un testo e selezionare una voce (lingua maschile o femminile), utilizzare il microfono per registrare il racconto o caricare un file audio. Quindi, digitare il proprio indirizzo email e cliccare il pulsante "Generate".

Bisognerà attendere qualche minuto prima di ricevere un messaggio al proprio indirizzo email. Nella email sarà indicato l'URL da cui è possibile scaricare o condividere il video. Il download del video avviene in formato MP4 e non include nessun tipo di filigrana.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 354450