Stories Now: app per visualizzare le notizie in formato storie

I gestori RSS saranno sempre utilizzati fintanto che le persone continueranno a leggere notizie e altro materiale dalle pagine web.
del 11/05/21 -

In pratica, questi strumenti sono ancora importanti attualmente perché aiutano a gestire più facilmente ciò che si legge. A questo proposito, vi segnalo un gestore RSS che consente di leggere le notizie in formato storie.
Si chiama Stories Now, un'app sulla quale aggiungere i media che si seguono quotidianamente e goderseli come se si stessero guardando storie su Instagram, Twitter o WhatsApp.

Questa app non è altro che un gestore RSS, con la differenza che offre un'interfaccia diversa dal solito. Invece di vedere un elenco organizzato con le notizie delle fonti seguite dall'utente, si vedranno come se fossero storie di Instagram.

Infatti Stories Now ha la sua più grande attrattiva nell'interfaccia, che consente di godersi i contenuti preferiti sotto forma di storie. Per iniziare, dopo averla installata, bisogna solo aggiungere i link rss o importarli da un file.
Immediatamente, si vedranno una serie di cerchi sulla schermata principale che rappresentano i media aggiunti. Tutto quello che bisogna fare è toccarne uno per iniziare a vedere le notizie come storie. Se si vuole leggere più del titolo e della descrizione, toccando il testo si passerà alla visualizzazione completa.

Stories Now è un'app, gratuita per sistemi iOS e Android, molto interessante che permette di godersi le notizie in modo diverso, ma molto comodo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 342106