Speak After Click: servizio di chiamata che permette di parlare senza essere interrotti

Attualmente le comunicazioni si basano molto sulle videochiamate...
del 02/04/21 -

Nonostante ci siano tantissimi servizi a cui affidarsi per fare videochiamate, ci sono dettagli che per molti utenti sono fastidiosi e che il più delle volte non si possono controllare, come essere interrotti. A questo proposito, vi segnalo un servizio di chiamata online in cui poter parlare senza interruzioni.

Si chiama Speak After Click e il suo meccanismo si basa sul silenziare tutti i presenti e abilitare solo il microfono del relatore, fino al termine.

È comune, quando si fanno videochiamate, essere interrotti in qualsiasi momento intenzionalmente o meno. A volte i microfoni degli altri partecipanti sono solitamente accesi e i rumori ambientali creano interruzioni.
Il servizio offerto da Speak After Click è interessante per questo, offre un meccanismo che permetterà di effettuare chiamate senza interruzioni di alcun tipo.

Va sottolineato che il servizio è gratuito. Inoltre, fare un videochiamata è veloce, bastano solo due passaggi e senza passare da processi di registrazione.

Quindi, una volta che tutti i partecipanti sono nella stanza, si può parlare cliccando sull'icona del microfono o sulla barra spaziatrice. Il sistema verificherà prima che nessuno stia parlando e, nel caso, attiverà il microfono. Se qualcuno cerca di parlare in quel momento, non sarà in grado di farlo, ma verrà messo in coda.

In questo modo, ogni membro della videoconferenza potrà comunicare senza interruzioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340023