Social Media Post Generator: estrai frammenti di articoli da pubblicare sui social media

Social Media Post Generator è un pratico strumento web in grado di estrarre brevi frammenti di testo da qualsiasi articolo o pagina.
del 08/10/21 -

Il suo compito è quello di aiutare qualsiasi utente a ottenere uno snippet in primo piano di qualsiasi articolo da pubblicare sui social media, tipo Twitter.

In questo modo, grazie all'aiuto di questo servizio gratuito, non bisognerà postare intere pagine e articoli se serve solo un frammento da pubblicare.
Per il suo utilizzo non è necessaria nessuna registrazione.

Sicuramente è uno strumento interessante per chi lavora con pagine social, ma anche per qualsiasi altro utente che pubblica sui propri social.

Il suo utilizzo è estremamente semplice, basta incollare l'URL dell'articolo o della pagina da cui si vuole estrarre il frammento di testo da pubblicare sui social e cliccare su "Convert".
Basteranno pochi secondi per visualizzare alcuni frammenti rilevanti estratti dall'articolo indicato, incorporano addirittura gli hashtag consigliati.
Sarà possibile copiare uno di questi frammenti o pubblicarlo direttamente sul proprio account Twitter.

La cosa interessante di questo servizio è che sebbene il sito sia in lingua inglese, funziona perfettamente anche per estrarre frammenti di articoli o pagine in italiano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 349425