Slazzer: rimuovi gli sfondi da qualsiasi foto

Quando si lavora a dei fotomontaggi bisogna scontornare una foto e inserirla su uno sfondo diverso rispetto all'originale.
del 07/09/20 -

Rimuovere lo sfondo di un'immagine è un processo che per i designer è solitamente veloce, tuttavia, per i principianti potrebbe essere molto più difficile. Tuttavia, ci sono tanti strumenti che facilitano notevolmente questo processo.

A questo proposito vi segnalo Slazzer, uno strumento online gratuito con che dà la possibilità di rimuovere lo sfondo di qualsiasi immagine automaticamente e in pochi secondi.

Questo strumento offre la possibilità di ottenere immagini perfette senza sfondo, in un processo in cui l'unico intervento dell'utente sarà quello di caricare e scaricare la foto.

Una volta sul sito verrà data la possibilità di caricare la foto di cui si vuole rimuovere lo sfondo. Una volta caricata l'immagine, saranno necessari alcuni secondi e verrà visualizzato il pulsante di download.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329886