Scanly: crea menu digitali contactless gratuiti per ristoranti, bar, pub e hotel

Chi ha un'attività come ristoranti, bar, pub, hotel o in generale qualunque attività di ristorazione dove è previsto un menu, vista la pandemia di Covid-19, per la sicurezza di ospiti e personale sarebbe meglio passare ad un menu digitale.
del 29/12/20 -

In questo periodo, molte attività sono già passate ai comodi e sicuri menu digitali per ridurre il contatto fisico. Un menu QR non deve essere pulito, disinfettato e ristampato.

A questo proposito, vi segnalo il servizio gratuito offerto da scanly, attraverso il quale è possibile creare un menu con codice QR.
I menu con codice QR sono super veloci, facili da usare e no-touch per attività di ristorazione più sicure.

Un menu digitale può essere visualizzato su qualsiasi dispositivo mobile, senza dover scaricare un'app. I clienti hanno un accesso immediato al menu digitale scansionando un codice QR con la fotocamera del telefono.

Creando un menu digitale con scanly, gli ospiti inizieranno a mangiare con gli occhi. Grandi foto accattivanti e un'interfaccia veloce, bella e intuitiva renderanno più facile per i clienti effettuare un ordine.

Per utilizzare scanly bisogna creare un account, inserire il nome dell'attività e un logo. A questo punto non rimane altro che creare il menu, cliccando su "Add item" bisognerà inserire categorie, portate, immagini e descrizioni, prezzi.
Terminato di comporre il menu in tutte le sue parti non bisogna far altro che salvare o stampare il QR code che porterà al proprio menu digitale.

Un servizio veloce, gratuito e soprattutto sicuro per un'attività di ristorazione al passo coi tempi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335461