Home articoli Societa Articolo

Roselyne Mirialachi e il bon ton al mare

LA MAESTRA DI BON TON ROSELYNE MIRIALACHI CI SVELA I SEGRETI PER STARE IN SPIAGGIA Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza...
del 03/08/21 -

LA MAESTRA DI BON TON ROSELYNE MIRIALACHI CI SVELA I SEGRETI PER STARE IN SPIAGGIA

Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza...

Le buone maniere sono valide sempre e comunque ed allora vediamo alcune regole fondamentali per vivere al meglio la spiaggia: dall'abbigliamento agli accessori, dal comportamento in acqua e sotto l'ombrellone... Ci vuole sempre buon senso ed educazione!!

A sostenerlo è la nostra esperta di bon ton Roselyne Mirialachi che ci da alcuni consigli per non essere mai fuori luogo anche in spiaggia.

In acqua e sotto l'ombrellone bisognerà avere il massimo rispetto per il prossimo.

In acqua mai tuffarsi con enfasi per evitare gli schizzi a chi ci sta vicino.

Se fumate gettate i mozziconi nel sacchetto che avrete portato con voi e che provvederete a buttare nel cestino a fine giornata.

Se la spiaggia è molto affollata consigliamo di giocare a racchettoni in acqua al fine di non invadere il passaggio di coloro che passeggiano in riva al mare.

La doccia non deve essere molto lunga e non bisogna usare shampoo o detergenti.

L'abbigliamento deve essere adatto alla giornata di Mare. La spiaggia non è una passerella dove sfoggiare vestiti o modelli fuori luogo e quando si va al bar indossare sempre un pareo con le ciabatte.

Assolutamente si agli occhiali ed al cappello, accessori indispensabili che valorizzano anche la nostra immagine.

I gioielli sono fuori luogo, al limite una collana o orecchini di bigiotteria colorati estivi ma molto semplici.

Lo smartphone, di cui oggi non se ne può più fare a meno, dovrà essere utilizzato con molta discrezione. Non esagerare con urla o risate a voce alta quando si parla al telefono, ma parlare a voce bassa. Agli altri (tranne ai pettegoli) non interessa la vostra vita privata.Mai ascoltare la musica ad alto volume ma usare l'auricolare nel caso si voglia ascoltare la play-list preferita e la suoneria dovrà sempre essere silenziosa.

L'ombrellone deve essere un luogo ordinato.Mai spargere oggetti dappertutto... Evitare le tempeste di sabbia ai vicini durante il nostro passaggio o nello sbattere l'asciugamano.

l trucco, care signore, è assolutamente vietato, ma se proprio non se ne può fare a meno usare un trucco waterproof... Ma alle labbra assolutamente nulla!

n definitiva care signore, care amiche mie, ll Bon Ton è facile da seguire e da mettere in pratica e vedrete che ne acquisterete sicuramente in classe, stile e femminilità!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIO IACONES
Responsabile account:
Flavio Iacones (libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346636