Repair System

Repair System è un gestionale di riparazioni in cloud, progettato per aziende e negozi, che consente di migliorare l’organizzazione di laboratori e magazzini.
del 21/10/20 -

Repair System è il gestionale per l’assistenza tecnica che ti aiuterà a gestire gli interventi di laboratorio e tutte le schede di riparazione di qualsiasi tipologia di prodotto, il tutto completamente in cloud. Potrai monitorare la movimentazione degli articoli in magazzino e dei pezzi di ricambio da desktop, tablet e smartphone.
Avrai il tuo laboratorio a portata di click!
Repair System si rivolge a tutte le aziende e negozi che effettuano riparazioni di ogni tipo e hanno bisogno di organizzare tutte le fasi di lavorazione tenendo sotto controllo le scorte di magazzino, ottimizzando tempo e risorse.

Il software è semplice da utilizzare e vanta molteplici funzionalità per la gestione completa del tuo laboratorio gestendo ogni tipo di riparazione, dagli elettrodomestici, ai gioielli, dagli orologi agli smartphone, praticamente adatto ad ogni tua esigenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Repair system
Responsabile account:
Pietro D'ambrosio (Reparto commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 332145