Ratio: migliora l'esperienza utente utilizzando Android

La possibilità di definire come avere l'interfaccia dei dispositivi è uno dei grandi pregi di Android.
del 10/12/20 -

È una funzione che mette nelle mani dell'utente non solo l'aspetto, ma anche l'organizzazione e la distribuzione dell'interfaccia di sistema. In tal senso, ci sono decine di alternative che possono adattarsi alle esigenze personali, sebbene non tutte siano completamente consigliate.
A questo proposito, vi segnalo un launcher per Android che migliorerà l'utilizzo dello smartphone.

Si chiama Ratio e ha un design mirato a migliorare la produttività con funzioni intelligenti che semplificheranno la vita dell'utente, inoltre è gratuita e priva di pubblicità,
Questo launcher per Android cerca di migliorare l'esperienza e la produttività con un'organizzazione delle applicazioni molto più intuitiva, facilitando l'accesso ai servizi che si utilizzano quotidianamente come il calendario o la calcolatrice.

Quando si installa Ratio, la prima cosa che colpisce è l'organizzazione intelligente delle applicazioni. Il launcher ha diverse categorie che possono spaziare da intrattenimento, giochi, cibo, social network, ecc. Ed è in grado di riconoscere quelli installati per integrarli nella stessa categoria. In questo modo non bisogna scorrere l'intera schermata principale alla ricerca dell'app appena installata.

Inoltre, con le app che utilizziamo maggiormente, Ratio crea pulsanti indipendenti che consentono un accesso più rapido. L'applicazione non ha alcun tipo di comunicazione con la rete per le sue funzioni e questo è qualcosa che da maggiore fiducia in tema di sicurezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 334625