Home articoli Musica Articolo

Radiodeck: ascolta stazioni radio online di tutti i generi

September 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Chi ama la radio e ascolta buona musica deve assolutamente provare il servizio offerto da Radiodeck. E' luogo perfetto per scoprire stazioni radio e interviste di musica, sport o notizie.

Il punto di forza di Radiodeck è il gran numero di stazioni radio a cui dà accesso in modo rapido e gratuito. È possibile trovare stazioni del nostro paese, anche locali, e da qualsiasi altro paese o luogo nel mondo.

Con Radiodeck è possibile ascoltare stazioni radio direttamente dal browser, indipendentemente dal sistema operativo o dispositivo.
Per utilizzare il servizio non è obbligatorio registrarsi alla pagina, anche così, ma potrebbe essere interessante creare un account sul sito.
Il vantaggio principale della registrazione è che è possibile mantenere le proprie stazioni radio preferite salvate e organizzate.

Il sito ha un motore di ricerca interno, che sarà molto utile per trovare velocemente la stazione radio che si vuole ascoltare.
E' inoltre possibile filtrare il tipo di emittente da ascoltare, dal menù in alto, con la possibilità di scegliere tra: locale, musica, notizie o interviste e sport.

Le stazioni sono organizzate in ben 21 diverse categorie in base al loro genere.
Un'ampia varietà di stili in modo che non sia difficile trovare la stazione radio che si vuole ascoltare in un dato momento.

Un'altra caratteristica molto interessante di Radiodeck è che ci presenta le ultime canzoni ascoltate, ottime per scoprire nuova musica.
Naturalmente, si può anche ascoltare queste canzoni, da YouTube o Apple Music.

Oltre alla versione web, Radiodeck ha anche app per telefoni Android e iPhone.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere