Quick Sync Me: trasferisci file in totale sicurezza

Attualmente per la condivisione dei file ci sono diversi strumenti disponibili.
del 04/05/21 -

Ci sono decine di servizi che si possono utilizzare, oltre alla posta elettronica. A questo proposito, vi segnalo un altro servizio molto facile da usare che permette di trasferire i file in totale sicurezza.
Si chiama Quick Sync Me e offre un meccanismo per trasferire file in sicurezza, creando una stanza in cui caricare i file da condividere.

Quando si condividono file, è importante evitare che i propri dati non rimangano su server che non siano sicuri. Quindi, quando si fa questa operazione, è meglio utilizzare uno strumento che consenta di farlo con la massima sicurezza.
In questo senso, Quick Sync Me è un servizio di trasferimento file con una forte attenzione alla sicurezza. Il suo funzionamento si basa sulla creazione di una stanza in cui entrare insieme al destinatario per inviare i file.

L'utilizzo di questo servizio non necessita di processi di registrazione ed è gratuito. Usarlo è semplice, una volta sul sito cliccare sul pulsante "Start Session". Questo porta in una stanza sulla quale c'è il link che si deve condividere con il destinatario. All'interno della stanza, c'è a disposizione uno spazio per trascinare e rilasciare i file che si vogliono condividere.
Chi è connesso potrà vedere i file caricati e avrà la possibilità di scaricarli.
Bisogna sottolineare che la sessione della stanza rimarrà attiva, fino a quando non si chiude la finestra.
La connessione alla stanza è protetta da crittografia end-to-end, che impedisce qualsiasi violazione della sicurezza.

Quick Sync Me è uno strumento eccellente per trasferire file senza preoccuparsi della sicurezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 341696