Home articoli Sport Articolo

Quanto tempo è necessario allenarsi per vedere i risultati?

Possiamo supporre che, indipendentemente da vostri obiettivi, le prime due domande che compaiono in testa sono la frequenza con cui si dovrebbe lavorare fuori e per quanto tempo dovrebbero vostri allenamenti scorso al fine di ottenere risultati visibili. In questo articolo vi forniremo con alcune indicazioni di base su come rendere il vostro allenamento più efficace e ottenere più risultati.
del 27/01/17 -

# 1. Le sessioni non hanno bisogno di essere maratone
L'Eccesso può facilmente ritorcersi contro. Obiettivo per 30-45 minuti sessioni per ottenere risultati ottimali in termini di crescita muscolare. Dopo 45 minuti, i livelli di testosterone hanno un declino, mentre i livelli di cortisolo iniziano a salire, il che rende le sessioni di maratona controproducente invece di benefiche. Basta ricordare che più non è necessariamente migliore.

# 2. Alta intensità
L'intensità è la chiave sia per la crescita muscolare che per l'aumento della forza. Dal momento che la crescita richiede sovraccarichi meccanici e metabolici, optare per un allenamento ad alta intensità e basse ripetizioni. Assicurati di consentire al corpo con almeno 48 ore di riposo tra due allenamenti ad alta intensità, per garantire la massima crescita.

# 3. Aumentare la sfida gradualmente
Dopo i primi mesi di allenamento, i muscoli avranno agio con i nuovi movimenti e le quantità di carico di lavoro e dovrete aumentare gli stimoli per continuare a crescere con l'introduzione di ulteriori sedute a settimana, pesi più pesanti, o esercizi più avanzati. La regola generale è che, come la vostra resistenza migliora, la quantità di sedute a settimana, così come la loro intensità dovrebbero aumentare.

Con frequenti, allenamenti regolari e una dieta regolata, potrai iniziare a vedere i risultati dopo il primo mese. E 'abbastanza normale per sperimentare un aumento del 10% in quello che si può sollevare ogni mese per i primi quattro-sei mesi. Dopo questo punto, è necessario aumentare la sfida di mantenere i guadagni di forza che scorre. In termini di crescita muscolare, probabilmente avrete bisogno di almeno sei settimane di formazione mirata per vedere risultati visibili, ma con l'integrazione giusta questi tempi si possono accorciare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CorpoPerfetto
Responsabile account:
Elisa Ricci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 279964