QRCode Monkey: crea facilmente codici QR personalizzati

QRCode Monkey è un bel servizio web con il quale si possono creare facilmente tutti i tipi di codici QR, personalizzandoli a piacimento.
del 21/01/22 -

Questa applicazione web non necessita di registrazione ed è completamente gratuita.

I codici QR vengono utilizzati per condividere dati o informazioni e sono presenti praticamente ovunque. Sono facili da leggere utilizzando la fotocamera del proprio smartphone.

QRCode Monkey si presenta con un'interfaccia molto pulita, intuitiva e perfettamente organizzata. In questo modo, il suo utilizzo risulta ancora più semplice.

Il processo per creare i propri codici QR utilizzando QRCode Monkey si può riassumere semplicemente in quattro passaggi:
Selezionare il tipo di contenuto per il proprio codice QR: testo, URL, sms, scheda contatto, e-mail, luogo, condivisione Wi-Fi, evento, condivisione di applicazioni, ecc.
Personalizzare il proprio codice QR: è possibile modificare il colore, includere il proprio logo, utilizzare diversi design e altro ancora.
Creare il codice QR: selezionare la risoluzione dell'immagine tramite il cursore e cliccare su "Crea QR Code". A questo punto si potrà vedere un'anteprima dell'immagine.
Scaricare l'immagine: è possibile scaricare il proprio codice QR in formato PNG, EPS, SVG o PDF (ideale per la stampa).

QRCode Monkey è un ottimo servizio con tante opzioni di personalizzazione, diversi stili e contenuti disponibili per creare codici QR in meno di un minuto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 354306