Home articoli Eventi Articolo

Promodigital e Ateneo Impresa per lavorare nel web

Roma: Recruiting Day rivolto ai futuri professionisti del web 2.0 e promosso da Promodigital e rivolto agli studenti del Master in Marketing e Comunicazione Web e Social Media di Ateneo Impresa
del 07/03/11 -

Si è svolto presso la sede di Ateneo Impresa a Roma il Recruiting Day rivolto ai futuri professionisti del web 2.0 e sostenuto da Promodigital, azienda leader nel settore del Buzz marketing Etico.
Promodigital è la Buzz Company di Wikio, gruppo europeo di primaria importanza nel Social Media Marketing, che ha dato la possibilità agli studenti del Master in Marketing e Comunicazione Web e Social Media di Ateneo Impresa di partecipare all’evento.
Brand Activator Junior, Buzz Coordinator Junior, Assistant To C.F.O. e Community Manager Junior: in linea con le attuali esigenze del mercato del lavoro, sono state queste le posizioni lavorative e di stage proposte agli allievi del Master.
Nel corso dell’incontro i selezionatori di Promodigital hanno presentato l’azienda e le sue attività e sottoposto i candidati ad un colloquio individuale per le diverse posizioni aperte. I “masterini” scelti entrano così a far parte della prima buzz company category killer per tutto ciò che concerne il Buzz Marketing nei Social Media.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ateneo Impresa
Responsabile account:
Alessandra Anzillotti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 123919