Poster I Love: applicazione web per creare bellissimi poster

Poster I Love è uo strumento web con cui progettare facilmente bellissimi poster partendo da una vasta collezione di modelli già pronti.
del 26/11/21 -

Questa applicazione è utilizzabile gratuitamente e senza bisogno di abbonamenti.

Con l'aiuto di Poster I Love si possono creare tutti i tipi di poster in pochi minuti e senza la necessità di utilizzare complicati strumenti di progettazione.

I poster creati si possono pubblicare su pagine, blog e social network, nonché stamparli per esporli nella propria azienda, ufficio, azienda, classe, club, ecc.

E' possibile, per qualsiasi utente, creare poster o locandine in pochi minuti, con risultati davvero professionali.

Il suo utilizzo è semplice, basta personalizzare uno dei tanti modelli disponibili, nello specifico si possono trovare oltre 400 modelli diversi.
L'utente deve scegliere il template che più gli piace o che meglio si adatta alla sua idea, poi personalizzarlo con i propri testi, immagini, ecc.

Si possono utilizzare diversi font o caratteri di testo per rendere i propri poster più attraenti, persino utilizzare i propri caratteri. Il servizio mette a disposizione più di 1000 caratteri.
Inoltre, ci sono anche più di 2000 immagini da utilizzare per creare i propri progetti.

Un'altra opzione disponibile è includere codici QR nei poster, per condividere facilmente qualsiasi tipo di dato o informazione.

Per utilizzare Poster I Love, la registrazione non è obbligatoria, tuttavia è consigliabile per creare un account e organizzare e gestire al meglio i propri progetti.

Ultimate le modifiche del proprio poster, si può esportare come immagine PNG, SVG o PDF.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 352020