Pitch: crea presentazioni con il tuo team di lavoro

Le presentazioni di diapositive sono un elemento che continua ad essere utilizzato come supporto per qualsiasi presentazione.
del 03/11/20 -

Sono ugualmente utilizzate a scuola, all'università e al lavoro e talvolta coinvolgono anche la partecipazione di un intero team di lavoro o studio.
Sebbene PowerPoint sia lo strumento più conosciuto per questi scopi, ve ne segnalo uno che consente di creare presentazioni insieme al proprio team di lavoro, in modo collaborativo.

Si chiama Pitch e utilizzando modelli di alta qualità permette di creare presentazioni estremamente attraenti in maniera collaborativa. Quindi, è possibile che più membri di un team lavorino contemporaneamente su diverse sezioni della presentazione.

Pitch ha un piano gratuito che permette di creare un numero di presentazioni illimitate. Le limitazioni che presenta sono soggette al numero di utenti che possono connettersi, al caricamento di caratteri personalizzati e anche ai video.

Utilizzare Pitch è davvero semplice. Se avete già lavorato con strumenti come Canva, questa applicazione vi sarà sicuramente molto familiare. Dopo l'iscrizione, tutto si ridurrà alla selezione di un modello adatto alle proprie esigenze e andare immediatamente nell'area di lavoro.

Dall'area di lavoro, come in altri strumenti di modifica e progettazione, è possibile personalizzare tutti gli elementi del modello. Allo stesso modo, affinché gli altri componenti del team inizino a lavorare, dovranno solo essere aggiunti al gruppo di lavoro e avranno accesso a tutti i progetti su cui si sta lavorando.

Pitch è un ottimo strumento per migliorare il fascino delle presentazioni di qualsiasi tipo di argomento. La qualità del materiale è superiore e consentirà di avere presentazioni molto accattivanti senza troppa fatica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 332775