Piattaforme di sviluppo di app

Se hai mai desiderato sviluppare un'app mobile, sei nel posto giusto, le opzioni per i software di sviluppo app sono abbondanti e facili da trovare, se sai dove cercare. Con le piattaforme di sviluppo di applicazioni, gli utenti possono creare app mobili e distribuirli ovunque, offrendo un'esperienza utente quasi nativa.
del 05/11/18 -

Se hai mai desiderato sviluppare un'app mobile, sei nel posto giusto, le opzioni per i software di sviluppo app sono abbondanti e facili da trovare, se sai dove cercare. Con le piattaforme di sviluppo di applicazioni, gli utenti possono creare app mobili e distribuirli ovunque, offrendo un'esperienza utente quasi nativa.

Che cos'è una piattaforma di sviluppo di applicazioni mobili

Una piattaforma di sviluppo di applicazioni mobili (MADP) è un tipo di software che consente di creare rapidamente, testare e magari distribuire app mobili per smartphone o tablet. Un semplice utente può costruire la propria applicazione mobili o acquistare una dei tanti prodotti di terze parti disponibili sul mercato.

Le aziende dovrebbero considerare diversi fattori quando selezionano una piattaforma di sviluppo di app per dispositivi mobili, a seconda del tipo di applicazioni che vogliono costruire e se devono essere in grado di personalizzarle o meno.

Le migliori piattaforme di sviluppo di applicazioni mobili dovrebbero consentire agli sviluppatori di creare, testare, eseguire il debug, distribuire e mantenere le app durante i cicli di vita delle applicazioni.

I MADP devono inoltre disporre di servizi middleware e back-end completi che forniscono funzionalità chiave, come notifiche push, autenticazione e archiviazione dei dati.


Principali strumenti di sviluppo multipiattaforma

https://appery.io

Appery è un generatore di app per dispositivi mobili basato su cloud che puoi utilizzare per creare app per Android o iOS e include Apache Cordova, Ionic e jQuery Mobile con accesso ai suoi componenti integrati.

Poiché il builder viene eseguito nel cloud, non c'è nulla da installare o scaricare ed è facile iniziare rapidamente. Il builder Appery include un editor visivo che utilizza i componenti di trascinamento della selezione per creare l'interfaccia utente.

Appery genera automaticamente il codice per tutti i componenti a cui si accede. È possibile connettersi a qualsiasi API REST e utilizzarlo nella propria app, aggiungere un database cloud e eseguire il back-end all'app se è necessario archiviare i dati.

https://www.xojo.com

Xojo afferma di essere la soluzione più veloce per creare app iOS native. Questa è una piattaforma di sviluppo di app multipiattaforma, il che significa che l'app risultante può essere distribuita su Windows, MacOS o qualsiasi altro sistema operativo.

Gli strumenti drag and drop consentono di assemblare istantaneamente e intuitivamente un'interfaccia ben progettata. La ricca struttura fornita ti consente di integrare perfettamente grafica, protocolli Internet e molto altro.

https://www.swiftic.com

Il produttore di app Swiftic offre una garanzia di rimborso di 30 giorni e funziona meglio per le piccole e medie imprese. Ha circa 7 diversi modelli e UX / stili di navigazione, tanti colori, immagini di sfondo, i blocchi da scegliere.

https://mobileroadie.com

Mobile Roadie è un creatore di app che consente a chiunque di creare e gestire la propria app iOS o Android. La piattaforma supporta tutti i tipi di media, con l'importazione automatica di parole chiave RSS, Twitter o Google News. Questo generatore di app ti dà anche la possibilità di inviare notifiche push. Questo può essere contenuto dal tuo sito o tramite la piattaforma stessa.

https://www.appmachine.com

AppMachine è una piattaforma facile per creare e progettare app native native per iOS e Android. Puoi progettare l'app nel tuo stile unico e scegliere i percorsi di navigazione, i colori, i caratteri e le icone, assumendo il controllo completo del layout e osservando i tuoi progressi utilizzando l'anteprima.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
UpSEO
Responsabile account:
Luci Gherman (SEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 304506