Per The Counselor di Ridley Scott si fanno i nomi di Jeremy Renner, Javier Bardem e Brad Pitt

Appena qualche giorno fa vi ho parlato dell'accoppiata formata da Ridley Scott e Michael Fassbender per il prossimo lavoro intitolato The Counselor, oggi Deadline ha parlato di un altro nome a scelta tra Brad Pitt, Javier Bardem e Jeremy Renner.......
del 25/02/12 -

Appena qualche giorno fa vi ho parlato dell'accoppiata formata da Ridley Scott e Michael Fassbender per il prossimo lavoro intitolato The Counselor, oggi Deadline ha parlato di un altro nome a scelta tra Brad Pitt, Javier Bardem e Jeremy Renner.
The Counselor racconterà la storia di un avvocato di successo che crede di poter entrare nel mondo del traffico di droga ed uscirne facilmente, ma purtroppo dovrà scontrarsi con la dura verità, è letteralmente impossibile.
Il ruolo bloccato per Fassbender è per l'appunto quello principale dell'avvocato, il tris di attori invece dovrebbe lottare per il villain di turno, molto probabilmente un grosso trafficante di droga con cui l'avvocato dovrà scontrarsi per uscirne.
Brad Pitt al momento è colui che sulla carta avrebbe più tempo a disposizione sulla sua agendina, oramai sono terminate le riprese di World War Z, per Javier Bardem invece c'è un lungo periodo ancora sul set di Skyfall, l'ultimo capitolo dedicato a James Bond, per quanto riguarda invece Renner il suo futuro è legato alla saga di Jason Bourne di cui lui è nuovo protagonista girando The Bourne Legacy.
Voi chi vorreste contro Michael Fassbender?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrenckCinema
Responsabile account:
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 159876