Passare ad un servizio fax digitale bassato su cloud

La tecnologia di fax bassata su cloud da Popfax.com e piu veloce rispetto alle macchine di fax tradizionali. Si risparmia tempo e aumenta la produttivita della comunicazione unificata. Una volta creato, un account Popfax e accessibile da vari dispositivi con conessione ad Internet - PC, notebook, tablet, smartphone - che danno la liberta assoluta di scegliere da quale dispositivo di faxare.
del 19/07/13 -

La tecnologia fax su cloud garantisce un miglioramento dell efficienza,sicurezza e la riduzione dei costi dedicati per la comunicazione aziendale. I principali vantaggi dello strumento cloud rispetto alle modalita di comunicazione tradizionale sono: i servizi fax basatti su cloud sono piu convenienti perche aiutano risparmiare soldi e tempo in questo modo aumentando l’efficienza del business, lo strumento cloud permette gestire la comunicazione business da ovunque e in qualsiasi momento solo con un dispositivo collegato ad Internet.

Oggi piu spesso il personale del un’azienda e occupato con l’aggiustamento e l’attrezzatura di fax, ma potessero dedicare questo tempo ad altre attivita quotidiane che sarebbe piu vantaggiosi per lo sviluppo e l'efficienza della societa. La tecnologia cloud di fax B2B fornisce alle aziende la posibilita di automatizzare la comunicazione via fax immediatamente e scegliere soluzioni flessibili per pagamento che puo essere abbassato o aumentato rispetto alle loro esigenze.

Ecco i principali vantaggi che fornisce l'utilizzazione di fax online:

Affidabilita – il servizio fax bassato su cloud consente a migliaia di clienti inviare e ricevere fax in tutto 365 giorni dell’anno, 24 ore su 24, senza nessun segnalo occupato,nessun rotolo di carta e nessuna perdita di fax.

Efficienza – grazie al servizio di fax online vi fara risparmiare un sacco di tempo: pottete inviare fax multipli in una singola volta, digitare i numeri dei destinatari ripetitivo, aspettare fino i fax siano inviati, di indovinare se il fax ha raggiunto al destinatario o no, etc. Il servizio di fax via internet consente agli utenti personalizzare i messaggi, tracciare qualsiasi informazione dal Suo desktop e da qualsiasi parte dove c’e collegamento Internet.

Sicurezza – perche il cliente puo accedere al suo conto solo con la sua passwordi, Popfax garantisce piu sicurezza di quanto il fax tradizionale all’informazione inviata o ricevuta via fax online. Grazie all’opzione Fax Raccomandato, l’integrita del contenuto e la consegna al recipiente sono garantite.

Mobilita – non e piu necessario avere una machina di fax sotto mano, con il servizio di fax online puoi inviare e ricevere fax da ovunque e in qualsiasi momento utilizzando un smartphone conesso ad Internet.

Economico – il servizio fax online permette ridurre i costi della comunicazione fax con circa 80%, perche non e piu necessario mantenere una machina di fax, comprare inchiostro, pagare bollette telefoniche costose, etc. I piani tariffari sono semplici e chiari sia per coloro che vogliono inviare e ricevere fax con il proprio numero di fax e per coloro che hanno solo bisogno di inviare fax.
Il costo di fax invio e di 0,05 euro / pagina.

Un numero proprio di fax – Popfax offre ai suoi clienti un numero di fax con prefisso locale o permette mantenere il numero di fax esistente portandolo verso Popfax.

Opzioni Utili – il fax tradizionale e molto limitato in opzioni mentre che il fax online offre diversi opzioni molto utili nei nostri giorni, cosi come: personalizzare il fax con una cover page, inviare fax multimpli in una sola volta, spedizione dei fax ricevuti su vari indirizzi email, OCR (ottico riconoscemento dei caratteri) per tutti i documenti fax, supporto di memoria della comunicazione fax.

Instalazione Facile – non e necessario fare qualche instalazzioni, aquistare diversi hardware. Semplicemente scegliere il abbonamento piu appropriato alle sue esigenze e sottoscrivere ad un servizio di fax. Occorre avere soltanto i dispositivi (Laptop, PC,Tablet o Smartphone) ed un collegamento internet.

E uno dei principale vantaggio e il fatto che il fax online non inquina l’ambiente!

Se la vostra azienda sta valutando ancora se passare dalla macchina tradizionale di fax a soluzione basata su cloud, Popfax vi sta incoraggiando di prendere questa decisione. Beneficiate solo dei vantaggi con la soluzione di fax virtuale. Testate le nostre soluzioni B2B e sperimentate i benefici che vi puo portare per il vostro business.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Popfax
Responsabile account:
Vincenzo Boletti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 206700