Home articoli Sport Articolo

Ormone della Crescita, cos'è e come aumentare la sua secrezione in modo naturale

In questo breve articolo troverete informazioni in merito all'ormone della crescita, al testosterone e al modi in cui essi sono in grado di dare un rapido e sicuro aumento della massa muscolare.
del 07/02/17 -

Che cosa è l'ormone della crescita?

L'ormone della crescita (ormone della crescita in inglese, GH) può essere trovato in tutti gli esseri umani ma con l'avanzare dell'età la sua secrezione diminuisce. L'ormone della crescita è una proteina di 191 amminoacidi, che la ghiandola pituitaria produce, il suo principale compito viene svolto nelle fase della crescita dell'adolescente. Ci sono alcune disfunzioni, tra cui l'ipertiroidismo in infanzia che provocano una statura gigantesca che può portare l'adolescente ad arrivare a 260 cm di altezza.
In età adulta invece una maggiore produzione di GH aiuta nella crescita muscolare, attenzione però perchè stiamo parlando di una produzione naturale, se l'aumento del GH nel corpo avviene per iniezione di prodotti sintetici, essi potrebbero portare a gravi effetti collaterali.

Come si può aumentare il vostro ormone della crescita?

Ci sono due modi per aumentare la produzione di Gh nel nostro corpo:
artificialmente o naturalmente.

In primo luogo, cercare di eliminare i fattori che riducono la secrezione dell' ormone della crescita, come l'obesità, lo stress, alti livelli di cortisolo, sovrallenamento e vedrete aumentare i nostri livelli di ormone della crescita. Mangiare cibi ricchi di proteine, fare sport almeno tre volte a settimana. Fare uso di integratori alimentari contribuisce ad aumentare la produzione dell'ormone della crescita in modo naturale attraverso sostanze e nutrienti naturali in essi contenuti, questo non è un aumento dell' ormone della crescita diretto ma è indotto, quindi gli ingredienti dell'integratore servono a stimolare il nostro organismo a produrre elevati livelli di ormone della crescita.

Naturalmente, i metodi artificiali danno risultati in modo più veloce me naturalmente danno elevati effetti collaterali. Per tanto non crediamo valga la pena rischiare per risparmiare un po' di tempo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CorpoPerfetto
Responsabile account:
Elisa Ricci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 280386