OneStreamTV: directory con contenuti gratuiti dai servizi di streaming

July 2 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Internet è pieno di siti in cui poter guardare film gratuiti, anche se l'esperienza per l'utente non è sempre delle migliori.

Per una visione all'altezza delle aspettative bisogna andare sui servizi di contenuti in streaming a pagamento. Tuttavia, molte di queste piattaforme mettono a disposizione anche materiale gratuito. A questo proposito, vi segnalo un sito web che concentra tutti i contenuti gratuiti delle maggiori piattaforme di streaming.
Si chiama OneStreamTV e senza bisogno di nessuna registrazione, consente di godersi tantissime serie e film in modo completamente gratuito.

OneStreamTV concentra sulla sua interfaccia tutti i contenuti gratuiti delle piattaforme di streaming. In questo modo diventa un servizio ponte per arrivare senza troppi sforzi a film e serie a costo zero e con un'ottima esperienza.

OneStreamTV non ha un player nativo, ma cliccando su qualsiasi contenuto porterà l'utente alla piattaforma che lo ospita. Quindi, funge come una sorta di directory in cui trovare contenuti in streaming gratuiti e legali.

I film e le serie che OneStreamTV indicizza provengono da servizi come Netflix, Prime Video, HBO Max, Crackle, Vudu e Tubi. Entrando sul sito viene visualizzato il catalogo disponibile, cliccando su uno qualsiasi si accederà ad una pagina dove verranno visualizzati il trailer ed i link per accedere al contenuto completo. In questo modo, si viene portati al player della piattaforma che lo ospita.

OneStreamTV è un'ottima soluzione per accedere a un ottimo catalogo di film e serie TV totalmente gratuito, legale e che offre una buona esperienza.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere