OMNI Calculator: calcolatore per l'attesa del vaccino contro il COVID-19

La campagnia vaccinale contro il Covid-19 è partita in tutto il mondo, purtroppo non in maniera uniforme visti i problemi di approvvigionamento e distribuzione.
del 25/02/21 -

Ma se si vuol sapere, almeno indicativamente, quando arriverà il proprio turno si può utilizzare il servizio messo a disposizione da OMNI Calculator.

Il servizio cerca di stimare precisamente la data che separa ognuno dal giorno in cui gli verrà somministrato il vaccino contro il Coronavirus.

OMNI Calculator è gratuito e disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano, e attraverso la sua interfaccia dalla grafica basilare, chiede di inserire alcune informazioni dell'utente come: età, se è operatore sanitario, se lavora o è ospite di una RSA, nel caso sia una donna se è incinta, se ha patologie (da selezionare in elenchi presenti nel servizio) e infine se fa parte di gruppi come personale scolastico, forze armate, ecc.
Dopo aver completato tutti i campi con le risposte richieste, OMNI Calculator sarà in grado di dare una data indicativa all'utente per quando potrà ricevere il vaccino.
Ovviamente il calcolo, che rispetta le indicazioni del ministero della Salute italiano, è assolutamente orientativo, dato che il servizio non può tenere conto di imprevisti o ritardi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 338024