Home articoli Sport Articolo

Nutrizione sportiva, benessere per il tuo organismo

Nutrizione sportiva: migliora le tue performance, sostieni la crescita muscolare e recupera al meglio dopo gli allenamenti.
del 20/12/18 -

La Nutrizione sportiva è fondamentale per gli atleti che praticano attività sportive intense e impegnative, specialmente legate all’uso della forza come il crossfit, il body-bulding o il sollevamento pesi.

La Nutrizione sportiva è utile all’organismo poiché in grado di equilibrare lo scompenso dovuto alla perdita di micro-nutrienti e successivo accumulo dei radicali liberi prodotti in seguito ad un intenso allenamento. Una dieta variata e un adeguato riposo spesso non bastano a compensare questo squilibrio, diventa quindi necessario ricorrere all’integrazione alimentare.

I migliori prodotti per la nutrizione sportiva si basano su materie prime di alta qualità e possiedono un elevato valore nutrizionale, dedicati specialmente a coloro che vogliono aumentare la massa muscolare, migliorare le performance e favorire il recupero dopo gli allenamenti.

La Nutrizione sportiva comprende una gamma di prodotti e integratori completa, tra cui è possibile scegliere il formato, il gusto e la fonte energetica tra proteine in polvere, proteine del siero del latte, proteine vegetali, della carne, aminoacidi, creatina, glutammica, carboidrati o termogenici.

Migliora le tue performance, sostieni la crescita muscolare e scopri di più sul mondo della nutrizione sportiva



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio Bartoletto
Responsabile account:
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 306104