NovoChat: usa Telegram e WhatsApp dalla stessa applicazione

February 3 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Attualmente i modi di comunicare sono diversi e vanno oltre le semplici telefonate.

Tutti dispongono di vari servizi di messaggistica, dai vecchi SMS a WhatsApp e Telegram. Inoltre, ci sono altre piattaforme, tipo Signal, che sono utilizzate anche da tanti altri utenti. Pertanto, vi segnalo un'alternativa per concentrare i servizi di messaggistica tutti nello stesso posto.

Si chiama NovoChat ed è un servizio online gratuito in cui poter gestire le proprie conversazioni su WhatsApp, Telegram e altri servizi di messaggistica.

Se avete un dispositivo con poca memoria, potrebbe essere un pò difficile gestire tante applicazioni di messaggistica. Normalmente si utilizzano più servizi, dipende, ad esempio, se al lavoro si utilizza più WhatsApp, ma con il proprio gruppo di amici si parla su Telegram.
In tal senso, NovoChat offre un servizio in cui è possibile fare a meno di tutte queste applicazioni per utilizzarne solo una. È un servizio che farà risparmiare lo spazio di avere due, tre app o più di messaggistica.
I servizi finora compatibili con NovoChat sono: WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e Line.

Il suo utilizzo è semplice, dopo aver creato il proprio account e aver effettuato l'accesso a NovoChat, il resto sarà iniziare a integrare i propri account di messaggistica. Nell'interfaccia del servizio si vedrà che le comunicazioni sono divise, quindi si avrà una scheda dedicata a WhatsApp, Telegram e al resto. Allo stesso modo, le notifiche verranno identificate con il servizio di messaggistica a cui appartengono.

NovoChat è un'ottima soluzione per risparmiare spazio sui propri dispositivi e gestire più facilmente la messaggistica.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere