Home articoli Musica Articolo

Noizable: tanti suoni gratuiti per i tuoi video e podcast

Noizable è un sito web in cui ci sono oltre 100 suoni gratuiti da scaricare e utilizzare nei propri video e podcast.
del 15/10/21 -

Questo tipo di risorse audio sono eccellenti per youtuber, sviluppatori e in generale per tutti i tipi di creatori di contenuti audiovisivi.

Questa raccolta farà risparmiare un bel po' di tempo che altrimenti si dovrebbe dedicare alla ricerca di suoni o effetti sonori per i propri progetti.

I diversi suoni disponibili in Noizable possono essere utilizzati liberamente in video, podcast e altri progetti, senza violare i diritti d'autore e senza dare crediti o attribuzione.

I tanti suoni offerti da Noizable hanno la particolarità di essere generati da voci umane.

Accedendo al sito è possibile ascoltarne alcuni a titolo di esempio e farsi così un'idea del tipo di audio che compongono la raccolta.
L'unico inconveniente è che non è possibile scaricare solo gli audio che interessano, è necessario scaricare la raccolta completa composta da più di 100 effetti sonori.

Per scaricare gli effetti sonori basta cliccare sul pulsante "Download Noizable for free".
Quindi, si verrà reindirizzati al form di acquisto dove bisogna inserire un prezzo di $ 0 e fare clic sul pulsante "Lo voglio!".
Infine, indicare il proprio indirizzo email e cliccare sul pulsante "Ricevi". A questo punto sarà possibile scaricare la raccolta di suoni gratuiti compressi in un file ZIP.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 349804