NewNew: fai quello che chiedono i tuoi follower e guadagna soldi

Negli ultimi anni sui social network è nata la figura dell'influencer, alcuni hanno milioni di follower su ogni piattaforma.
del 06/04/21 -

Questo ha portato molti utenti a voler tentare la via della celebrità mettendosi in evidenza sui social per diventare famosi e guadagnare soldi. A questo proposito, vi segnalo una nuova piattaforma in cui guadagnare denaro facendo ciò che vogliono i propri follower.
Si chiama NewNew e il suo meccanismo si basa su un sondaggio con due opzioni di ciò che si offre, per poi eseguire l'opzione vincente e ottenere un pagamento.

Facendo un giro sui diversi social network si noterà subito quanti influencer ci sono su Instagram, Twitter o qualsiasi altra piattaforma con migliaia o milioni di follower, che grazie alla loro base di follower sono in grado monetizzare le loro attività. Ma non tutte le piattaforme offrono la possibilità di monetizzare, quindi se state cercando un'opzione per guadagnare soldi con i vostri follower, NewNew può essere la risposta.

Il meccanismo che offre questa piattaforma è molto semplice e potrebbe essere visto come il voler soddisfare i desideri dei propri follower. Per farlo, bisogna creare un sondaggio, pubblicarlo sui propri account e i follower decideranno quale opzione bisognerà fare.
Per votare nel sondaggio che sceglierà l'attività da svolgere i follower dovranno pagare. Questo può essere visto come l'acquisto di una piccola quota dell'attività che dovrà essere svolta. Alla fine, bisognerà solo vedere quale opzione ha vinto e svolgerla per richiedere i pagamenti.

Quindi, se questa alternativa può fare al vostro caso e avete molti follower, non esitate a provarla.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340187