Home articoli Musica Articolo

Mubert Render: generatore di musica gratis per i tuoi video

Mubert Render è un'applicazione web, che offre una modalità di utilizzo gratuita, con la quale si può generare musica da utilizzare nei propri video, podcast e altri progetti.
del 01/10/21 -

Questi tipi di strumenti sono molto utili per gli youtuber e i creatori di contenuti audiovisivi, che hanno bisogno di musica da utilizzare come sottofondo sonoro nei loro video.

Mubert Render utilizza l'intelligenza artificiale per generare i brani musicali, quindi il suo utilizzo è estremamente semplice per qualsiasi utente.
Inoltre, poiché si tratta di musica generata dall'intelligenza artificiale, si tratta di temi musicali unici e originali, privi di copyright.

Ovviamente, la modalità di utilizzo gratuita è limitata alla creazione di musica da utilizzare nei video di YouTube e richiede l'attribuzione di crediti o attribuzione per l'utilizzo delle tracce musicali create.

Il sito Mubert Render possiede un'ampia selezione di brani musicali che sono stati generati utilizzando l'intelligenza artificiale e che si possono utilizzare nei propri progetti.
La cosa più interessante è che offre la possibilità di generare le proprie tracce musicali in un attimo, in base al tipo di musica di cui si ha bisogno.

Per generare le tracce musicali, basta seguire pochi passaggi:
Utilizzare i menu a discesa per selezionare un genere e uno stile musicale.
Indicare la durata della traccia musicale che si vuole generare.
Cliccare sul pulsante "Generate Track".

Bisogna tenere presente che per scaricare i brani musicali generati, bisogna registrarsi o creare un account.
La registrazione su questo sito è semplice, bisogna indicare un indirizzo email oppure farlo attraverso le proprie credenziali Facebook o Google.

Con la modalità gratuita "Ambassador" è possibile generare musica in formato MP3 con attribuzione. Per altre esigenze bisogna passare ad altre soluzioni a pagamento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 349041