Motionbox: un modo molto semplice per creare video

October 11 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Motionbox è una piattaforma per la progettazione di video che offre diversi strumenti che riducono lo sforzo e i tempi per creare qualsiasi contenuto audiovisivo.

Dispone di una vasta libreria di modelli da utilizzare così come sono o possono servire come base per il proprio design. Ha anche una raccolta di font e file multimediali che includono audio, immagini e video. La maggior parte dei quali si possono utilizzare liberamente e gratuitamente per i propri progetti.

Motionbox è abbastanza facile da usare, grazie alla sua interfaccia drag-and-drop chiunque sarà in grado di utilizzare il servizio.
Per il suo utilizzo bisogna aprire un account gratuito attraverso le proprie credenziali Google o compilando un modulo indicando email e password.

Su Motionbox è anche possibile ridimensionare senza problemi qualsiasi immagine GIF. Consente anche di aggiungere elementi che trasformeranno ulteriormente i propri contenuti in qualcosa di visivamente accattivante. Ciò include forme, immagini di sfondo, video, audio e testo.

Inoltre, attraverso lo strumento Music Visualizer è possibile creare contenuti coinvolgenti con la propria musica. Questo strumento presenta essenzialmente le forme d'onda del proprio audio. Queste forme d'onda sono disponibili in diversi stili e si possono facilmente inserire nei video.

Con l'account gratuito, l'utente avrà a disposizione 1 GB di spazio e la possibilità di creare 5 video al mese con watermark. Per altre esigenze bisognerà sottoscrivere dei piani a pagamento



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere