Maildim: servizio di email temporanea gratuito e sicuro

Chiunque vorrebbe dimenticarsi dello spam, dei messaggi pubblicitari, di hacking e attacchi vari alla propria email.
del 05/11/21 -

A questo proposito, vi segnalo il servizio offerto da Maildim. Questo servizio gratuito fornisce un indirizzo email temporaneo, sicuro, anonimo e usa e getta.

Maildim è un servizio che permette di ricevere email ad un indirizzo temporaneo che si autodistrugge dopo un certo tempo. Con Maildim, è possibile generare istantaneamente una casella di posta usa e getta che si autodistrugge mantenendo il proprio indirizzo email privato e la propria casella di posta pulita dallo spam.

La maggior parte dei vari servizi su Internet richiede ai visitatori di registrarsi prima di poter accedere ai contenuti, pubblicare commenti o scaricare qualcosa. Maildim è un servizio di posta elettronica usa e getta molto avanzato, che aiutterà a evitare lo spam e a stare al sicuro.

Con questo servizio, qualsiasi utente può impostare rapidamente un indirizzo email temporaneo e utilizzarlo per proteggere la propria privacy online.

L'indirizzo di posta temporanea creato dura 24 ore prima di essere eliminato.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta andare sul servizio è copiare l'indirizzo temporaneo da incollare durante la registrazione a siti web non attendibili o a newsletter, fornitori di servizi o mailing list. Cliccando su "change email address" è possibile cambiare l'indirizzo temporaneo.

Per proteggere l'anonimato e la privacy dell'utente, Maildim non raccoglie o registra alcun dato personale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 350878