Loot.social: scarica immagini e video da Twitter e Instagram

October 8 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I social network sono pieni di contenuti che a volte si vorrebbero salvare sui propri computer.

Soprattutto video e immagini pubblicati su Twitter e Instagram, ce ne sono di davvero belli e interessanti. A questo proposito, vi segnalo una pagina web che consente di scaricare immagini e video presenti su Twitter e Instagram.

Il servizio si chiama Loot.social e grazie alle sue funzioni è possibile scaricare immagini e video da Twitter e Instagram, visto che non ci sono opzioni native per scaricare contenuti da nessuna delle due piattaforme.
Tuttavia, il servizio offerto da Loot.social è molto comodo e semplice perché l'operazione di download avviene dalla stessa pagina web.

Basta copiare il link della pubblicazione, incollarlo su Loot.social e quindi cliccare sul pulsante di download.
Quindi, entrando nel sito, si visualizzerà immediatamente una barra per inserire il link per poi cliccare sul pulsante 'Loot', il contenuto della pubblicazione apparirà sul lato destro dello schermo e appena sotto c'è il pulsante 'Download' per scaricarlo sul computer.

L'operazione può essere eseguita per immagini e video e poiché il servizio è gratuito, si può ripeterla tutte le volte che si vuole. Non richiede neanche processi di registrazione, quindi non bisogna effettuare nessun login per usarlo.

Quindi, se vi piace un post su Instagram o Twitter, grazie a Loot potrete salvarlo sul vostro computer.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere