Locked App: app iPhone per non dimenticare mai nulla

Sono molte persone a cui capita di avere difficoltà a ricordare se hanno svolto alcuni compiti prima di uscire di casa.
del 25/11/21 -

Ad esempio, può succedere di andare da qualche parte e poi non ricordare se si è chiusa a chiave la porta o il gas. Succede che la fretta di uscire di casa possa far dimenticare alcune cose. A questo proposito, vi segnalo un modo per verificare se alcuni compiti importanti sono stati fatti uscendo di casa.

Si chiama Locked App, un'applicazione per iOS che rileva quando l'utente esce di casa e invia una notifica per verificare se ha dimenticato qualcosa.

Locked App si presenta come un'ottima soluzione per verificare le attività da svolgere quando si esce di casa. Utilizzarla è davvero semplice e il suo funzionamento si basa sull'attivazione di una notifica in base alla posizione.

Per l'utilizzo dell'app bisogna innanzitutto creare delle attività o degli avvisi da verificare. In questo senso, è possibile aggiungere qualsiasi cosa, dal chiudere la porta a chiave, al lasciare cibo per un'animale domestico, al portare con se un oggetto importante, al chiudere le finestre o il gas. Quindi, bisognerà scegliere la posizione della propria casa sulla mappa e in questo modo verrà configurato l'avviso.

A questo punto, quando si esce di casa, l'app lo rileverà e mostrerà l'elenco delle attività per verificare se l'utente le ha eseguite. Se si è dimenticato qualcosa, si potrà porre rapidamente rimedio.
Questa è un'app per i distratti o per chi non ha una grande memoria e che spesso incorrono in queste situazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351947