Link.wf: crea gratis la tua pagina di contatto

Una presenza sul web e sui social network rappresenta un fattore determinante per il successo o la diffusione di un qualsiasi progetto. Nonostante una presenza sui social network, è sempre meglio cercare di connettere i potenziali clienti con tutte le piattaforme su cui si è presenti.
del 01/09/20 -

A questo proposito, vi segnalo Link.wf, che permette di creare una pagina web per concentrare tutti i propri link.

Se qualcuno trova per la prima volta il vostro account su Instagram e si appassiona, non necessariamente vi cercherà su Facebook o su altri social. In questo senso, è utilissimo riunire tutte le piattaforme utilizzate a favore degli utenti interessati per portarli su una pagina in cui possono avere accesso a tutte le piattaforme disponibili in modo che possano entrarci e seguirci.
Link.wf è una nuova soluzione, facile da usare e con un paio di caratteristiche che le differenziano rispetto a servizi similari.

Link.wf è gratuito e per iniziare a usarlo, bisogna creare un account attraverso una email.

Una volta creato l'account, bisogna configurare alcuni parametri: inserire il proprio nome, l'immagine del profilo, uno sfondo per il sito e la descrizione. Quindi si potranno aggiungere i link dei propri canali, con la possibilità anche di definire la miniatura che verrà visualizzata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329601