La Lista dei Film più Attesi del 2013 secondo FrenckCinema - Parte 2

December 19 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Qualche giorno fa è cominciato il lungo countdown verso la fine del 2012, con esso chiaramente andrà via anche un anno di cinema, ma come sappiamo per un anno che va un altro arriva. Il 2013 cinematografico ci offrirà una moltitudine di titoli di grandissimo interesse, FrenckCinema come molti altri siti vi proporrà la sua lista di film più attesi, un modo per rendervi partecipi dei propri gusti non credete?

Qualche giorno fa è cominciato il lungo countdown verso la fine del 2012, con esso chiaramente andrà via anche un anno di cinema, ma come sappiamo per un anno che va un altro arriva.

Il 2013 cinematografico ci offrirà una moltitudine di titoli di grandissimo interesse, FrenckCinema come molti altri siti vi proporrà la sua lista di film più attesi, un modo per rendervi partecipi dei propri gusti non credete?

Dopo una prima parte che potrete vedere cliccando qui, è ora tempo di dare un'occhiata alla seconda parte, siete pronti ad una nuova carrellata di film?

PS: Continuerò la mia personale lista in base ai titoli che già hanno una data di rilascio italiana per poi passare a quelli che hanno solo la data di distribuzione americana.

Marzo 2013

Il mese di marzo punterà grosso modo ai grandi blockbusters a sfondo romanzesco con un pizzico di grande azione firmata Hasbro, ma attenzione agli strascichi della notte degli Oscar 2013.

Il Grande e Potente Oz - La Disney punta sul classico racconto di L. Frank Baum dedicato al mitico Mago di Oz, il regista Sam Raimi ci porterà nel fantastico mondo di Oz raccontando la storia dietro la grande storia da tutti conosciuta, nel cast James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Tony Cox.
L'Orlo Argenteo delle Nuvole (Silver Linings) - Anche se gli Oscar 2013 si assegneranno a fine febbraio, questo titolo negli Usa sarà già uscito e quindi pronto ed arruolabile per le nominations ed in molti ci scommeteranno su. Il nuovo film di David O. Russell punterà oltre che su di un cast grandioso formato da Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro e Julia Stiles, farà affidamento su di una trama toccante ed allo stesso tempo geniale, perciò occhio a questo titolo.
G.I. Joe: La Vendetta - Tornano al cinema i prodotti della mitica Hasbro e questa volta non si parla dei Transformers, ma degli amatissimi G.I. Joe, il secondo capitolo della saga action punterà sulla regia di Jon Chu e su di un cast formato da Dwayne Johnson, Channing Tatum, Bruce Willis e Ray Stevenson, per non parlare di un'adrenalina pura, guardate il trailer per credere.
Il Cacciatore di Giganti - Marzo sarà anche il mese dell'esordio italiano di Il Cacciatore di Giganti, adattamento cinematografico molto più dark della fiaba per ragazzi Jack e il Fagiolo Magico, la regia è stata affidata ad un veterano come Bryan Singer mentre il cast è formato da Nicholas Hoult, Ewan McGregor, Ian McShane, Bill Nighy e Stanley Tucci, per un pieno di grande fantasy.
Aprire 2013

Aprile al momento attende nuove distribuzioni, ma quelle che sono state già prenotate sono di grandissimo effetto, cinecomics, sci-fi e grandi commedie per un pieno questa volta di pop-corn movies.

Oblivion - Nato da una graphic novel di Joseph Kosinski, questo titolo fantascientifico brilla per ambientazioni, mistero, ma soprattutto per lui, l'unico ed il solo super attore indistruttibile Tom Cruise, eh si il 2013 sarà il suo anno con molti titoli all'attivo, ma questo sembra essere quello più atteso. Oblivion è stato diretto da Kosinski mentre nel cast con Cruise anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko e Melissa Leo.
Scary Movie 5 - Torna la comicità irriverente della saga Scary Movie, questa volta con una bellissima reunion, "quasi" tutti gli attori presenti nei precedenti capitoli tornano per prendere di mira una miriade di blockbusters usciti negli ultimi tempi, diretto da Malcom Lee, il cast vede la presenza di Anthony Anderson, Regina Hall, Ashley Tisdale, Charlie Sheen, Lindsay Lohan e Simon Rex.
Iron Man 3 - Dopo il grandissimo successo di The Avengers si attendono risposte positive dai vari spin-off pronti a far ripartire saghe già affermate, Iron Man sarà il primo a scendere in campo. La regia questa volta è passata da Jon Favreau a quelle di Shane Black, il cast vede come al solito la presenza di Robert Downey Jr, Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, con loro i nuovi James Badge Dale, Guy Pearce e Ben Kingsley con quest'ultimo nei panni del mitico villain Il Mandarino.


Per il momento è tutto, troverete i prossimi articoli con gli altri titoli tramite questo link (chiaramente in continuo aggiornamento).

Qui invece la lista di tutti i film in produzione (2013-2014-2015).

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Frenck Coppola
Responsabile pubblicazioni - FrenckCinema
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere