La caratteristica vincente dell’APP? Essere multilingua

Avete mai pensato che sareste stati in grado di creare un’app multilingua in solo un’ora? Naturalmente parliamo solo di creare nel senso di programmare in quanto, è superfluo ormai ricordarlo, l’app vincente deve essere utile, unica, innovativa
del 19/04/18 -

Avete mai pensato che sareste stati in grado di creare un’app multilingua in solo un’ora?
Naturalmente parliamo solo di creare nel senso di programmare in quanto, è superfluo ormai ricordarlo, l’app vincente deve essere utile, unica, innovativa.
Caratteristiche queste che nascono solo da un’attenta analisi di mercato e dal mettere al lavoro il nostro cervello per produrre idee originali.
E dal punto di vista della programmazione?
Un’interfaccia utente forte e un design moderno possono bastare, uniti a efficienza e funzionalità.

Dicevamo… creare un’app solo in un’ora. Basta sedersi al computer e gustarsi questo video e questa presentazione PDF con tutti i link necessari.

La demo è basata su TimelineJS , il principale timeline-script disponibile. Noi crediamo nella possibilità per ciascuno di realizzare da sé ciò di cui ha bisogno, in questo caso un’app multilingua per vendere, promuovere, mostrare al pubblico i propri prodotti e servizi.

Ma cosa si può realmente ottenere in un’ora di sviluppo?

1. Una app con molteplici funzionalità e pronta ad essere divulgata su DNN.
2. Una app comprendente TimelineJS e quindi responsive e completamente automatizzata.
3. Una app che permette di visualizzare automaticamente immagini, video, Google Maps, Twitter, Flickr, YouTube, Vimeo, Vine, Dailymotion, Wikipedia, SoundCloud.
4. Una app che può essere modificata in page con grande semplicità.
5. Ogni dato aggiunto è multilingua, tutti i dati hanno lo storico versioni ed è possibile pubblicare bozze del lavoro creato.
6. Una app semplice da personalizzare se il web designer vuole modificare qualcosa.
7. Una app semplice da aggiungere come tutti i moduli DNN e compatibile con portali multipli. In questo casi la modifica in un portale non coinvolge gli altri.
8. Un codice al 100% sicuro interamente realizzato in JS e HTML.
Per maggiori informazioni e per scoprire cosa puoi ottenere in 2 o 3 ore di lavoro visita il sito DNNConnect oppure guarda il video su Youtube.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Skarabot
Responsabile account:
Cristina Skarabot (Consulente Web Marketing )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 233135