KProxy: guarda il catalogo di film gratuiti offerti da YouTube

Quando si pensa di guardare un film o una serie TV, si va subito sulle diverse piattaforme di contenuti in streaming.
del 12/10/20 -

In questi casi non si pensa a YouTube, a meno che non si voglia vedere un vecchio film. Tuttavia, YouTube ha un catalogo con circa 100 film che possono essere visti solo nel Nord America.

A questo proposito, vi segnalo un modo molto semplice per accedere e godersi tutti i film del catalogo facilmente e gratuitamente, usando un proxy.

Questa sezione di film su YouTube riservata al Nord America ha alcuni titoli molto interessanti a cui vale la pena dare un'occhiata. Tuttavia, quando si tenta di accedere da qualsiasi altra posizione, il collegamento reindirizza a una sezione in cui è possibile acquistare film. Pertanto, sarà vantaggioso l'uso di un sistema proxy gratuito che soddisfa tutti i requisiti per dare l'accesso e riprodurre i video senza problemi.

A questo proposito, vi segnalo l'estensione per il browser Chrome KProxy, che ha il compito di mascherare l'indirizzo IP in modo che YouTube non rilevi la posizione geografica e in questo modo, consente di accedere ai film.

Basta installare l'estensione, selezionare un server nordamericano per essere portati nell'area dei film. Una volta dentro, si può riprodurre quello che si desidera e configurare i sottotitoli italiani nello stesso lettore, come in qualsiasi altro video sulla piattaforma.

In questo modo, si avrà a disposizione un buon numero di film gratuiti da guardare quando si vuole.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331706