Kindli: il social network delle buone azioni

Dando un'occhiata ai social network che esistono al momento, si nota immediatamente che ognuno copre aspetti diversi.
del 09/12/20 -

Instagram è incentrato su fotografia e video, Twitter si concentra più sulla lettura e la scrittura. TikTok rappresenta divertimento, balli e video divertenti mentre su Facebook cerca di far incontrare le persone.
Ma il mondo social è molto di più ed è sempre attivo riguardo alle novità. A questo proposito, vi segnalo un social network molto interessante incentrato sulle buone azioni.

Il suo nome è Kindli e il suo obiettivo è mostrare le buone azioni delle persone fatte in tutto il mondo e promuovere la donazione per queste attività benefiche.

Anche se su tutti i social network è possibile leggere di storie che parlano di eventi di beneficenza, queste saranno sempre disseminate tra tante altre notizie.
Quindi, Kindli si inserisce nel mondo dei social per promuovere le donazioni e mostrare al mondo che ci sono anche le cose belle.

L'idea di base è motivare gli utenti attraverso i contenuti pubblicati sulla piattaforma. Kindli ha una sezione comune per tutti gli utenti in cui un gruppo di curatori mette in evidenza i video su base giornaliera. Questo aiuta a incoraggiare le donazioni a cause e attività per aiutare le persone bisognose. Le donazioni vengono effettuate tramite le carte Kindli, che è possibile inviare a qualsiasi utente per l'importo desiderato.

Per mantenere pulito il social network e rispettare l'idea dei contenuti positivi e delle buone azioni, la piattaforma ha regole molto rigide. In questo senso, i contenuti politici o razzisti non sono consentiti. Allo stesso modo, i messaggi che possono essere considerati negativi sono proibiti.

Se state cercando un'alternativa di social network diversa, Kindli è l'opzione perfetta.
Kindli oltre alla versione web è disponibile anche come app per iOS e Android.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 334591