Belvedere Vodka per il tuo aperitivo in terrazza: ecco la ricetta del Belvedere Spritz

In tempo di emergenza e forzata vita domestica per fermare il coronavirus, ora che la primavera rende la temperatura sempre più mite e piacevole, cosa c'è di meglio che gustare un buon cocktail in giardino o in terrazza?
del 27/04/20 -

Belvedere Vodka, la prima vodka super premium al mondo, è creata esclusivamente dalla segale polacca Dankowskie, ed è completamente priva di additivi.

La diluizione con acqua purificata dai pozzi artesiani è essenziale per consentire al carattere della segale di brillare. Belvedere Vodka rappresenta l'apice della tradizione della vodka: additivi zero, senza glutine, naturalmente pura.

Al naso presenta un leggero sentore di vaniglia, insieme ad alcune note delicate di crema. Al palato, ha un gusto pieno e rotondo con una consistenza media e una struttura ricca e vellutata. Qualche nota di vaniglia che oscilla tra dolce e salato con un pizzico di pepe bianco e spezie accompagna un finale lungo con note di mandorla, panna e sentori di noci.

Belvedere Vodka Pure è l'ingrediente perfetto per uno Spritz inedito: col suo gusto unico e purissimo, naturale e autentico, sarà una piacevolissima sorpresa per tutti gli amanti del mondo degli spirits.

In esclusiva per te, la ricetta del Belvedere Spritz, la più avvolgente (e irriverente) tra le proposte drink di Belvedere Vodka:

30 ml Belvedere Vodka

15 ml Marendry Fabbri

45 ml succo di pompelmo rosa fresco

22,5 ml simple syrup

Top champagne

Garnish: fetta o zest di pompelmo rosa

Tecnica: built, on the rocks



---
Belvedere Vodka
Distillata nel cuore della regione polacca della Mazovia a partire da segale Dankowskie e acqua pura al 100%, Belvedere Vodka rende omaggio a oltre 600 anni di savoir-faire e tradizione. Un processo elaborato che rivela il suo equilibrio di carattere e purezza, nonché un gusto meravigliosamente stratificato. Fin dalla sua fondazione, la Maison ha sempre cercato di essere motore di innovazione nel settore, restando al contempo fedele alla sua storia e rispettando i più elevati standard di qualità. La produzione di Belvedere Vodka è iniziata nel 1993 presso la storica distilleria Polmos Zyrardow, risalente al 1910, gestita dallo stato in partnership con Millennium fino a quando è stata privatizzata nel 2001. Millennium LLC è dal 2005 parte del gruppo LVMH.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 324247