Inovatik HTML Templates: modelli HTML gratuiti per creare siti web

Inovatik HTML Templates è un sito in cui sono raccolti diversi modelli HTML gratuiti per creare siti Web e landing page.
del 06/12/21 -

Questo tipo di servizio è molto utile soprattutto se non si è esperti di sviluppo web, senza dubbio è più facile utilizzare uno di questi modelli che bisogna solo personalizzare a piacimento.

I template disponibili su Inovatik HTML Templates, attualmente sono in totale 24 diversi, possono essere utilizzati gratuitamente e senza la necessità di attribuire crediti.

Tutti i modelli si distinguono per la loro qualità e utilizzano le ultime tecnologie utilizzate nello sviluppo e nel design web.
Ciascuno dei modelli disponibili ha un'anteprima, una breve descrizione delle sue caratteristiche principali e dei possibili usi consigliati.

La pagina dei modelli HTML di Inovatik non richiede registrazioni, è possibile scaricare qualsiasi modello senza dover fornire email o informazioni personali.

I modelli, comprese tutte le immagini, vengono scaricati compressi in un file ZIP.

Per la ricerca del modello che si sta cercando, è possibile navigare nelle cinque categorie tematiche in cui sono classificati:
Attività commerciali
App
Portfolio
Coming Soon Page
Miscellanea



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 352546