Ingramer: guarda le storie di Instagram in incognito

Il formato Storie è diventato molto popolare per gli utenti di Instagram e molto utile per le aziende. Inoltre, è un metodo molto semplice con immagini e video che scompaiono dopo 24 ore.
del 06/11/20 -

Tuttavia, molti utenti, per vari motivi, vorrebbero vedere le storie di Instagram di altri profili a loro insaputa, e per fare ciò bisogna creare profili falsi.

In tal senso, vi segnalo uno strumento che permette di visualizzare le storie di Instagram senza che nessuno lo sappia e consente persino di scaricarle. Il suo nome è Ingramer.

Ingramer è un servizio gratuito che non è specificamente dedicato a guardare storie in anonimo, poiché le sue funzioni sono orientate all'analisi di statistiche di profilo, hashtag e pubblicazioni. Tuttavia, ha anche un visualizzatore di storie di cui si può approfittare per vedere le storie di Instagram di qualsiasi utente con l'account pubblico, senza che questi possano saperlo.
Per ottenere ciò, Ingramer cattura le storie e le presenta sulla sua pagina con la possibilità di scaricarle.

Usare Ingramer per visualizzare le storie di Instagram senza essere scoperti è un processo estremamente semplice. Una volta sul sito si visualizzerà una barra in cui inserire il nome dell'utente di cui si vogliono vedere le storie a sua insaputa. Dopo pochi secondi, Ingramer mostrerà tutte le storie insieme a un pulsante di download.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 332943